|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | come fresare logo in bassorilievo??
domanda, c'e qualcuno che puoi farmi il file in gcode, per riuscire a fresarmi dal pieno il logo del mio sito www.mfmodel.com in modo che esca in bassorilievo? su legno. io dispongo di fresa cnc da 30*40cm e di mach3, per pilotare la cnc uso una scheda della parsic italia da 2ampere, per fare i tagli 2d uso artcam9 e non ricordo quale processore gcode uso.. comunque mach3 dovrebbe interpretarli quasi tutti.. inoltre mi occorrerebbe sapere che punta conviene usare... se occorre posso inviare il logo in formato coreldraw o pdf (sono molti mega).. come dimensioni del logo pensavo circa 7cm di larghezza ci sono consigli o volontari ?? graziee ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bassorilievo su ArtCam (Aiuto) | Top Gun Modellistico | CNC e Stampanti 3D | 7 | 16 maggio 09 09:33 |
Fresare addobbi natalizi | gattodistrada | CNC e Stampanti 3D | 3 | 14 ottobre 08 08:10 |
Montaggio pale classe 60 su Logo 600 3d oppure sul logo 14? | vellodoro | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 28 settembre 08 19:49 |
Mikado Logo 10 e Logo 20 senza Reggi Spinta sulla testa... | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 33 | 14 dicembre 06 00:08 |
Da DXF a file per fresare. HELP | lelelodigiani | CNC e Stampanti 3D | 22 | 02 settembre 06 18:20 |