|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
| problema MM2001 asse Y che non gira
Ciao a tutti. Intanto che ho mandato una "mail si assistenza" al mitico Danielxan, aspettando la sua risposta, chiedo anche agli altri utenyi del forum. Sulla versione MM2001 BDX ho questo problema: - Un asse Y montato sul P21-P23 che non gira come gli altri (non ha forza, perde passi,ecc.); - Si blocca il motore (a differenza degli altri) nonostante che il led D8 sia spento, quindi a scheda disattivata; - I transistor Q7 e Q8 scaldano a differenza degli altri che rimangono freddi; - I diodi D9 e D10 sono bollenti (ci posso cuocere delle bistecchine) Siccome non sono un tecnico ma un esordiente totale, mi potreste consigliare che verifiche fare?? E' probabile un transistor bruciato??? Un diodo che non "dioda"??? Mica sarà il PIC ![]() so solo che non si tratta del motore, ho invertito i fili e la musica non cambia. Pork... ![]() GRASSIE ![]() http://www.baronerosso.it/forum/atta...2-bdx-m-lc.jpg
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Coda che gira in hovering. Se do throttle tende a girare più veloce. da che dipende? | searchworlds | Elimodellismo Principianti | 11 | 13 novembre 09 15:12 |
asse X da 8mt asse Y da 5mt asse z 2mt | fabionet31 | CNC e Stampanti 3D | 0 | 24 gennaio 09 09:57 |
+Trex+ il blocco coda gira intorno al proprio asse | sozi | Elimodellismo Principianti | 7 | 02 giugno 08 19:58 |
Solito problema.. coda che gira! Un consiglio | ste | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 15 gennaio 06 23:10 |