|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 dicembre 05, 03:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2004
| Progetti completi per driver motori a passo bipolari scaricabili Disponibili i progetti completi dei totillos driver per motori a passo bipolari. Tra breve verra pubblicato il progetto relativo alla interfaccia per porta parallela, I progetti completi dei driver di potenza sono scaricabili nella pagina elettronica. e possibile accedere alle pagine dei manuali alcuni in preparazione cliccando sulle immagini degli schemi. Ho aperto un nuovo sito dove condividere la mia passione per l'elettronica e le cnc, ho gia messo on line i progetti relativi ai moduli di potenza per motori passo passo fino a 4 amper fase, sufficienti a realizzare cnc di dimensioni hobbistiche e anche prof. il nuovo sito e accessibile a questo link. http://www.cnc-elettronica.it/ spero che barone rosso mi conceda l'onore di uno scambio link . Grazie a chi si iscrive e collabora a portare avanti questa mia idea. Ciao a tutti |
23 dicembre 05, 21:14 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
gia scaricati i file con i driver ? che ne pensate ? secondo voi e facile realizzare i pcb oppure li modifico allargando le piste il problema é che praticamente si deve evitare troppi ponti e piste lunghe altrimenti poi dacadono le prestazioni e sorgono altri problemi. sto lavorando alla scheda interfaccia porta parallela se riesco la metto on line tra qualche giorno. ciao | |
24 dicembre 05, 00:16 | #5 (permalink) Top |
User |
Se li hai già testati e non ti hanno dato problemi può essere inutile allargare le piste, specialmente se questo comporta per forza un allungamento delle stesse. Ho dato un'occhiata ad uno solo dei due perché "ero di fretta" e l'unico appunto che posso fare è quello sui valori/sigle dei componenti che a volte si leggono male per delle sovrapposizioni delle scritte, sia sullo schema che sul disegno del layout, siccome non ho visto una lista in formato testo dei componenti dentro l'archivio credo che ci si possa trovare in difficoltà su alcuni valori. Ciao ed ancora grazie per l'iniziativa, ce ne fossero ... |
25 dicembre 05, 05:27 | #6 (permalink) Top | |
|
la fretta di fare rifaccio la scritte e metto una lista compo .txt ma adesso sono impegnato con una cosina che fara piacere a tanti a sorpresa perfine anno !!! ciao e buone fresate a tutti con i migliori auguri di buon natale e felice anno per tutti . ciao Citazione:
| |
31 dicembre 05, 19:55 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao e buon Anno Finalmente ai fatto una cosa total Free Ottimo è cosi che si fa La decisione a che fare l' area natalizzia di questi giorni Cmq Buon lavoro ad occhio sembra un bel sito e scheda ben fatta. Classico sbroglio di eagle ora devo imparare ad usarlo anche io visto che su mac esiste solo quello |
01 gennaio 06, 06:48 | #8 (permalink) Top | |
|
ciao savio classico sbroglio di totillos ! se fosse per eagle ti voglio a fare uno sbroglio come quello ! lo sbroglio si fa a mano non con l'autoruoter, e li ci vuole testa ed esperienza per farlo bene. comunque grazie dei complimenti , anche se ancora il meglio deve venire .... ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |