02 aprile 10, 00:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2010
| Aiuto per taglio polistirolo espanso densità 35
Salve a tutti, vi chiedo un aiuto visto che purtroppo da solo non ci sono riuscito, ho acquistato del polistirolo espanso con densità 35, solo che nel tagliare delle cornici queste risultano essere come troppo bruciate, in effetti la superfice della cornice è ruvida, cosa che non avveniva con polistirolo densità 20, ho provato ad abbassare la temperatura ma brucia ugualmente la superfice ed in piu mi crea come delle righe, ho provato a diminuire la velocità ma nulla o troppo bruciato o con queste righe. Sembra non si riesca a trovare un settaggio adatto a tagliare questa densità di polistirolo, problema che non ho mai avuto con una densità inseriore. Vi chiedo pertanto se qualcuno ha mai avuto modo di tagliare polistirolo con densità 35 e se ha avuto i miei stessi problemi in che modo li ha risolti. Ringrazio chiunque mi possa dare una mano. Saluti Domenico |
02 aprile 10, 12:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
|
sto montando in questi giorni la mia tga quindi quello che ti dico sono miei pensieri e no dipendono da prove fatte... Secondo me lo puoi bruciare per la temperatura troppo alta oppure una velocita troppo lenta.... continua a fare altre prove modificando i settaggi. Oppure potrebbe essere anche il materiale, prova ad acquistare una lastra di marca diversa da un altro venditore... |
02 aprile 10, 13:51 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
| Citazione:
confermo
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ | |
Bookmarks |
| |