01 aprile 10, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Brescia
| Lavori con cnc
Non so se questa è la sezione giusta in quanto si tratta di una domanda a metà tra gli argomenti trattati in questa sezione ed il resto del forum: preso un pannello di legno (leggero) o plastica tramite cnc è possibile riprodurre una texture a rilievo come se fosse un muro di pietro o mattoni (con rilievi)??? Me lo chiedo vista la complessita dei rilievi (avete presente tipo quei vecchi muri di pietra???) Scusate a volte la banalità delle domande ma mi stò progressivamente addentrando in questo mondo delle cnc veramente interessante. Grazie di nuovo e nell'occasione auguri di buona pasqua |
01 aprile 10, 23:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Con la CNC puoi fare di tutto, il problema sarà creare il rilievo con muri di mattoni, finestre, porte ecc ecc Io ad esempio ho creato questo con un rilievo trovato in rete, semplicemente e senza fare la finitura con la fresa apposita, infatti noterai che non è proprio perfetto nei dettagli (all'epoca ancora non mi erano arrivate le frese a V da 0,1 mm) P.S. Buona Pasqua anche a te Ultima modifica di AleBS : 27 gennaio 13 alle ore 22:55 |
Bookmarks |
| |