|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | aiuto per favore
con i pezzi di due vecchissime fotocopiatrici toshiba trovate in un ferrovecchio penso di poter costruire una cnc per il taglio di cose leggere (alluminio balza compensato plexiglass ecc) tramite una fresa guide, barre filettate carrelli motori ecc penso di non avere problemi da un punto di vista meccanico sembra che tutto funzioni alla perfezione Il supporto del dremel sara in alluminio fatto al tornio. ja sono pronti. ma intendo poco o niente di elettronica e programmazione un mio amico intende un poco di elettronica sembra che i tre motori (uguali) siano passo passo monofase 12 volt 4 fasi 1 ampere (quello che il mio amico mi ha detto) alcuna suggestione? circuiti collegamenti al computer software? grazie fin da adesso posto anche un disegno per farvi capire che sto facendo ringrazio fin da adesso Renato |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto per favore | delphino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 25 novembre 08 12:56 |
aiuto per favore!!!!!!!!! | ulivo77 | Aeromodellismo Principianti | 10 | 18 febbraio 08 23:17 |
per favore un aiuto... | enzik | Batterie e Caricabatterie | 10 | 20 gennaio 08 23:02 |
Aiuto per favore | mattia1983 | Radiocomandi | 10 | 02 novembre 07 12:35 |
aiuto per favore | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 15 marzo 07 23:38 |