![]() |
mach 2/mach 3 Ciao, Lunedì ho comprato il pc nuovo ed ora posso mettere il mio vecchio pentium3 a 600 nell'angar. C'è qualcuno che usa mach2 o mach3 per la fresa? Sono pesanti come programmi, basterà il processore? |
processore Ciao, per Mach2/3 si parla di avere un processore da 1 Giga.... Meglio se più alto,da quello ce dice Art,che se non sbaglio è il padre del programma!! Ciao,Gian Carlo |
ciao Enrico se lasci il pc con solo il sis op e pochi programmi installati , e sopratutto non caricato di programmi in esecuzione automatica al boot va bene anche un p3 600 a patto che abbia almeno 256 di ram se usi W98 e meglio perche lascia piu risorse per i programmi io uso mach2 con w98 su un p3 700 con 256 Mb di ram e gira bene certo quando esegue la conversione dei file ci sta un po di piu che su un 2800 che ho in casa , ma basta e avanza........ in lavorazione viaggia tranquillo. ciao Citazione:
|
Ciao, 192 Mb di ram, quale altra alternativa ho con il mio pc oltre a Kcam? |
Citazione:
avvisa sul sito ufficiale ( http://www.artofcnc.ca ) che va bene anche con Win98,loro lo danno solo per Win2000 o XP.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002