Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 10, 20:56   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2009
A Chi Rivolgersi Per Taglio Cnc?

mi potete indicare ,gentilmente,chi è disponibile, sia per tempo che per attrezzatura, a tagliare centine ed ordinate da me disegnate e trasportate in dfx. si tratta di tavolette di balsa max spessore 3mm e compensato di pioppo max spessore 3mm. ed ordinata parafiamma compensato avio 5mm. avrei intenzione di iniziare il progetto di un modello riproduzione, ma non so dove e come tagliare i pezzi.il taglio va bene sia laser che con fresa.e vorrei sapere anche un preventivo di spesa(questo ovviamente dopo avervi fornito tutte le indicazioni per il taglio, numero centine, dimensioni ecc. un grazie anticipato.
marte86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 21:05   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2009
Ciao, ti aiuterei volentieri, ma siamo piuttosto lontani, comunque specifica anche le dimensioni massime dei pezzi, così da poterti far aiutare.
stepper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 21:15   #3 (permalink)  Top
User

le dimensioni max delle centine circa 420mm. per le ordinate un diametro di circa 240mm. dimmi in che provincia sei, va bene anche per posta. per il materiale lo poso spedire.
Vecchio 27 febbraio 10, 21:18   #4 (permalink)  Top
User

comunque le centine vanno bene anche in due pezzi,a coda di rondine,poi le riattacco io.
Vecchio 27 febbraio 10, 22:06   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2009
Io non ho problemi di dimensioni, max 1000mm X 700mm e sono in provincia d'Imperia, fammi sapere di più in mp, ciao.
stepper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 10, 15:47   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranabatics

Data registr.: 10-04-2006
Taglio pezzi al CNC

Citazione:
Originalmente inviato da marte86 Visualizza messaggio
mi potete indicare ,gentilmente,chi è disponibile, sia per tempo che per attrezzatura, a tagliare centine ed ordinate da me disegnate e trasportate in dfx. si tratta di tavolette di balsa max spessore 3mm e compensato di pioppo max spessore 3mm. ed ordinata parafiamma compensato avio 5mm. avrei intenzione di iniziare il progetto di un modello riproduzione, ma non so dove e come tagliare i pezzi.il taglio va bene sia laser che con fresa.e vorrei sapere anche un preventivo di spesa(questo ovviamente dopo avervi fornito tutte le indicazioni per il taglio, numero centine, dimensioni ecc. un grazie anticipato.
Ciao Marte,
anch'io potrei aiutarti nel realizzare i pezzi al CNC. Naturalmente mi metto in buon ordine dietro a Stepper...
Se ti può interessare mandami un messaggio privato.....
Vecchio 28 febbraio 10, 17:06   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Visualizza messaggio
Ciao Marte,
anch'io potrei aiutarti nel realizzare i pezzi al CNC. Naturalmente mi metto in buon ordine dietro a Stepper...
Se ti può interessare mandami un messaggio privato.....
ti ringrazio, attendo risposta da chi mia contattato e ti farò sicuramente sapere.è molto utile questo tipo di collaborazione(in sostanza non sappiamo io e altri dove andar a battere la testa) io credo che ammortizzare, anche in parte una tale attrezzatura sia importante e dia soddisfazione (EVVIVA LE COOPERATIVE) andrebbe pubblicizzata di più in questo forum.
Rispondi

Bookmarks