27 febbraio 10, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009
| A Chi Rivolgersi Per Taglio Cnc?
mi potete indicare ,gentilmente,chi è disponibile, sia per tempo che per attrezzatura, a tagliare centine ed ordinate da me disegnate e trasportate in dfx. si tratta di tavolette di balsa max spessore 3mm e compensato di pioppo max spessore 3mm. ed ordinata parafiamma compensato avio 5mm. avrei intenzione di iniziare il progetto di un modello riproduzione, ma non so dove e come tagliare i pezzi.il taglio va bene sia laser che con fresa.e vorrei sapere anche un preventivo di spesa(questo ovviamente dopo avervi fornito tutte le indicazioni per il taglio, numero centine, dimensioni ecc. un grazie anticipato.
|
28 febbraio 10, 15:47 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Taglio pezzi al CNC Citazione:
anch'io potrei aiutarti nel realizzare i pezzi al CNC. Naturalmente mi metto in buon ordine dietro a Stepper... Se ti può interessare mandami un messaggio privato..... | |
28 febbraio 10, 17:06 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009
| ti ringrazio, attendo risposta da chi mia contattato e ti farò sicuramente sapere.è molto utile questo tipo di collaborazione(in sostanza non sappiamo io e altri dove andar a battere la testa) io credo che ammortizzare, anche in parte una tale attrezzatura sia importante e dia soddisfazione (EVVIVA LE COOPERATIVE) andrebbe pubblicizzata di più in questo forum.
|
Bookmarks |
| |