08 dicembre 05, 20:09 | #1 (permalink) Top |
User | Decorazioni Natalizie
Vi posto due decorazioni fatte per Natale dal sottoscritto. Se volete favorire, ecco qua. La scritta e la neve devono avere la stessa larghezza: io le ho fatte di 40 cm. Il tondo è estato fatto a 30 cm di larghezza. Spero che vi piacciano. Aspetto vostri commenti. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
09 dicembre 05, 14:05 | #5 (permalink) Top |
User |
Dai, se vi va faccio un piccolo tutorial. Io uso Corel Designer perchè lo usavo per lavoro e lo conosco meglio. Vorrei fare il tutorial con un programma free, ma dovrei prima impratichirmi un po'. Se per voi va bene lo stesso incomincio a buttare giù due pagine su come fare scritte e disegni con questo programma, poi vedremo. Fatemi sapre. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
09 dicembre 05, 15:45 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2004
|
ciao lele complimenti !! , veramente simpaticissime come decorazioni. fatte con una taglia ali ? o pantografo cnc adattato per il taglio poli ? ciao e in gamba sempre !!! Citazione:
| |
09 dicembre 05, 16:32 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... | |
05 gennaio 06, 14:58 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e non riesco a finire la machcina cnc per provarlo Ma spero di farlo a giorni adesso ci sono quasi. Spero che esista anche per mac questo corel cosi smanetto anche io. Ma il PP non permette di registrare? Cmq ricordo che esistono prog free per fare registrazioni tipo tutorial ottima idea sarebbe ottimo avere un tutorial su questa cosa Avvisami quanto è pronto se ai difficolta vedo anche io se in giro vi sono software per creare tutorial anche video in modo semplice. Ma secondo me gia un foglio word con un po di printscreen e due righe di testo gia sono un ottimo inizio per un minitotorial. | |
Bookmarks |
| |