22 gennaio 10, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Punto di partenza taglio GMFC
Ciao a tutti, Come dal titolo avrei bisogno di sapere come impostare un punto di partenza del taglio del profilo, diverso da quello più a sinistra come da standard GMFC, che nel mio caso corrisponde al BE dellala . Mi serve perché devo tagliare diverse ali per dei combattini (sono finalmente riuscito a lanciare il combat al mio campo) e per ottimizzare il consumo di materiale ho inserito due profili uno sopra laltro. Allego anche il DXF dove è segnato il punto dove vorrei far partire il taglio. In ogni modo se cè un modo migliore di fare questo taglio, ben venga qualsiasi consiglio. |
22 gennaio 10, 20:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
penso che tu lo possa fare con un programma che lo scarichi dal sito dei francesi che si chiama Echantillonnage carichi il tuo disegno e decidi il punto di partenza ci sono tutte le informazioni sull'articolo taglio fusoliere .aspetta anche altre risposte da persone più esperte.
|
22 gennaio 10, 22:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
vai in modalità di allineamento è l'icona con il rombo e il cerchio rosso al centro poi vai sul punto che vuoi definire come punto di partenza e clikki con il tasto desto e clicchi sulla voce definizione del punto 0 vedrai che la numerazione dei punti parte da dove hai deciso tu se poi c'è bisogno di cambiare il verso clicca sul punto 0 con il tasto sinistro del mouse e con il tasto ctrl premuto.... |
Bookmarks |
| |