11 gennaio 10, 20:25 | #11 (permalink) Top |
User |
non fai prima a sto punto a fare un preventivo qui ??..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 gennaio 10, 20:27 | #12 (permalink) Top |
User | ho guardato l'usato su cnc italia non c'è nulla.... ho anche guardato il sito.....LVLTECH S.r.l. Sito Ufficiale ..... cavoli per una meccanica da 500 mm....(bella!..nulla da obbiettare) 2100 eurini...non so cosa venga da 1000 mm. e costruirsela? ci sono tutti i pezzi in giro?...te li devi fare?... o basta identificare un modello ed acquistare pezzo per pezzo?...... si è vero...sono molto confuso!......
__________________ ASIATIC |
11 gennaio 10, 23:33 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: parma
| Citazione:
nella giornata che stai organizzando è prevista la dimostrazione di una cnc? Anch'io come asiatic sono interessato a questo tipo di macchina, ma sono completamente digiuno. Molti i termini utilizzati: mdf, Gcode ecc. che se non si conoscono non si comprende il significato del discorso anche nel leggere un preventivo. Ci vorrebbe un'anima gentile che spiegasse il procedimento che va dal disegno al taglio (ad esempio di un'ordinata di fusoliera) Al momento non riesco ad aderire, ma seguo la discussione con interesse. Ciao Enzo | |
12 gennaio 10, 00:49 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele Citazione:
| |
12 gennaio 10, 08:29 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se qualcuno che ne ha una ha voglia di mettersi li con un banchetto a far dimostrazioni perche no, il posto c'e.. io purtroppo non riescoa caricarmi anche di un'incombenza come questa, pero se si trova un volontario gli metto a disposizione tutto lo spazio che gli necessita.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
12 gennaio 10, 11:12 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: parma
| Citazione:
Mi sembra di capire che una volta ottenuto il disegno in dxf, con un qualsiasi programma di disegno vettoriale, l'altro programma che si deve saper utilizzare è il cam, perché il programma tipo emc funziona come mandare in stampa un disegno. Correggimi se ho detto una castroneria. Il programma tipo cam è difficile da utilizzare? Ciao Gattodistrada continuerò a seguire la tua discussione e chissà che l'undici di aprile non ci si conosca di persona davanti al banchetto dimostrativo di una cnc. Saluti da Enzo | |
12 gennaio 10, 12:58 | #17 (permalink) Top | |
| daniele Citazione:
| |
12 gennaio 10, 15:22 | #18 (permalink) Top |
| daniele
Ciao Gattodistrada continuerò a seguire la tua discussione e chissà che l'undici di aprile non ci si conosca di persona davanti al banchetto dimostrativo di una cnc. scusate ma mi sono perso qualcosa ? che state organizzando per l'11aprile? e dove? grazie |
12 gennaio 10, 15:42 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: roma
|
x darvi un'idea di quanto puo costare una cnc vi dico quella che mi sto costruendo ipiano piano asse x 1200 m asse y 800m e asse z 400m il solo costo delle guide e pattini thk le migliori in commercio piu le 3 viti a ricircolo di sfere sempre thk il tutto euro 1000 solo per la parte meccanica e questi prezzi perchè ho comprato da un amico.l'allumio per la struttura dello spessore di 3 cm del peso totale di 80 kg euro 280 e in più devo ancora acquistare tutta la parte elettronica le varie schede motori sanyo denchi euro 600 piu e in più l'elettroutenzile che mi costa sui 500. un saluto a tutti un saluto particolare a Fiorello alias Gattodistrada...
|
12 gennaio 10, 15:58 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005 Residenza: SGP Bologna
| Grazie! tmrs10@yahoo.it |
Bookmarks |
| |