25 novembre 05, 16:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2003 Residenza: Roma
| taglio fusoliere
Ciao ragazzi, ho provato a realizzare una fuso con autocad e scan2dat. Ora ho le seguento domande: perché la corda , cioè la lunghezza della fuso si è messa a 150mm ? ho provato a scalare il disegno e poi a rifare il .dat ma gmfc la vede sempre da 150mm. debbo per forza cambiare la lunghezza della corda in gmfc o sbaglio sistema, perche mi sono accorto che se cambio le dimensioni di un file da gmfc il taglio non viene poi in scala grazie della collaborazione. Valter |
30 novembre 05, 01:17 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Vpalone, io di solito faccio il disegno nelle dimensioni volute e poi modifico la corda per arrivare alle dimensioni volute; strano che modifichi le proporzioni, a me non è mai successo; il disegno si scala da solo: quello che può succedere è che tu debba aumentare lo spessore del materiale perchè non più sufficiente, ma il disegno lo scala perfettamente. Che versione usi ? ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |