| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2007
| Citazione:
Quindi per un pantografo classico 3 assi ci saranno 3 encoders, vero? Si montano a parte o sono integrati nel carter del motore? | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2007
| Citazione:
Grazie gawain. Quanto può costare un sistema encoder (sono io o sul sito non sono mostrati i prezzi?) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
motor encoder - WEDS / WEDL- 5541 - Nanotec Steppermotor Controller SMCP33 - Nanotec oppure Stepper motor control - SMCI47-S / CANopen - Nanotec | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
mi auto-quoto avevo individuato questo kit completo Scheda cnc 4 assi microstepp 2,5 A completa motori su eBay.it, Elettronica industriale, Commercio e Industria ad un prezzo interessante unico neo: non ha scheda-relè esterna ( ma "solo" la possibilità di pilotare relè esterni ) mi sembrava compatibile con la meccanica che sto costruendo ( 500 x 300 x100 ) qualcuno ne sà qualcosa ? ( anche del venditore ...)
__________________ Simone |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: Pagani
|
Eccomi allora mi è sembrato di capire che nel mio caso, quindi una CNC con piano di lavoro da 500x800mm con altezza utensile 150mm avrei bisogno di: -3 motori passo passo, voi da quanti ampere mi consigliate? (penso 4A a 200 passi) -3 encoder per ogni motore -una scheda di controllo per i motori -sensori di fine corsa -alimentatore manca sicuramente qualcosa? Per quali di questi componenti sono disponibili progetti testati e funzionanti per autocostruirli Aspetto vostri pareri, se ho detto cavolate perdonatemi, sono aperto a qualsiesi tipo di consiglio e pronto ad imparare tutto il necessario grazie |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | no mi dispiace non lo so.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |