![]() |
Citazione:
Quindi per un pantografo classico 3 assi ci saranno 3 encoders, vero? Si montano a parte o sono integrati nel carter del motore? |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie gawain. Quanto può costare un sistema encoder (sono io o sul sito non sono mostrati i prezzi?) |
Citazione:
motor encoder - WEDS / WEDL- 5541 - Nanotec Steppermotor Controller SMCP33 - Nanotec oppure Stepper motor control - SMCI47-S / CANopen - Nanotec |
Citazione:
|
Ero io. Grazie ancora. |
mi auto-quoto avevo individuato questo kit completo Scheda cnc 4 assi microstepp 2,5 A completa motori su eBay.it, Elettronica industriale, Commercio e Industria ad un prezzo interessante unico neo: non ha scheda-relè esterna ( ma "solo" la possibilità di pilotare relè esterni ) mi sembrava compatibile con la meccanica che sto costruendo ( 500 x 300 x100 ) qualcuno ne sà qualcosa ? ( anche del venditore ...) |
Eccomi allora mi è sembrato di capire che nel mio caso, quindi una CNC con piano di lavoro da 500x800mm con altezza utensile 150mm avrei bisogno di: -3 motori passo passo, voi da quanti ampere mi consigliate? (penso 4A a 200 passi) -3 encoder per ogni motore -una scheda di controllo per i motori -sensori di fine corsa -alimentatore manca sicuramente qualcosa? Per quali di questi componenti sono disponibili progetti testati e funzionanti per autocostruirli Aspetto vostri pareri, se ho detto cavolate perdonatemi, sono aperto a qualsiesi tipo di consiglio e pronto ad imparare tutto il necessario grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002