![]() | #1 (permalink) Top |
User | Posso usare barre diverse tra gli Assi
Salve, Volevo sapere se posso utilizzare per i 4 assi della CNC barre diverse alla fiera ho trovato solo due barre trapezioidali quindi se vorrei utilizzarle la CNC avrebbe da un lato le barre trapedioidali e da un altra la classica barra filettata da 8mm che credo sostituiro con una barra da 10 12mm visto che quella da 8 è un po stora e non ne ho viste di dirette in vari negozi che ho girato sara a causa della sula legerezza. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Non c'è problema se usi MM2001 ed il softvare francese GMFC. UIl softvare consente di settare indipendentemente gli assi orizzontali da quelli verticali sia in passo dei motori che in avanzamento per giro della chiocciola. Devono essere uguali a due a due. Io uso una barra filettata da 6 mm. La barra da 8 mm è più dritta ma trasmette più oscillazzioni se è storta. Fa un po' tu. Ciao, Mauro. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che colla posso usare? | valerio75 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 22 agosto 07 11:34 |
Posso usare le pale...??? | Toshio82 | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 agosto 07 15:32 |
e che posso usare? | sharky86 | Simulatori | 0 | 28 gennaio 07 13:09 |
Posso usare le lipo ? | vyp_volo | Batterie e Caricabatterie | 2 | 09 agosto 06 13:13 |
Che magneti posso usare? | Frank48 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 0 | 17 aprile 05 02:40 |