13 novembre 09, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| Aiuto elettronica Phenomena
Ciao a tutti ho un piccolo problema con elettronica Phenomena da 4A 3 assi. un asse non da segni di vita, cambiando spinotti a elettronica spenta ho capito che non si tratta del motore che funziona su un altro asse, ho sostituito la scheda relativa all'asse non funzionante ma ancora ho lo stesso problema. Cosa puo' essere? Qln mi da una mano a risolvere questo problema sopraggiunto da un giorno all'altro. Ovvero ho cambiato il pc con uno meno prestante ma tutto andava bene lo stesso dopo pochi usi mi sono accorto che muovendo manualmente 2 assi insieme si bloccava su uno ma non sempre lo stesso come, come se non supportasse 2 assi insieme. Pero' solo con movimenti veloci premendo le freccette della tastiera per intenderci, poi lavorando con movimenti piu' lenti il problema non si manifestava. Finche' ora un asse non funziona per niente. Gradirei anche proposte se avete questa elettronica che magari non usate piu' ma funzionante, vorrei risolvere il problema nel modo migliore possibile. La casa madre mi chiede di mandargli tutto. Ma aspettavo qlc vostro saggio consiglio. Mi serve devo fare alcuni lavori. Grazie anticipate Dredd. |
Bookmarks |
| |