08 novembre 05, 14:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
|
dai un'occhiata anche a questo http://www.wolfcraft.de/it/produkte/prodot...N=37&priceList= lo puoi trovare dal Brico. Io la ho appena ordinata anche perchè ho letto su un forum che un ragazzo ha risolto in modo divino il problema. Oppure trovi la stessa macchina che ginipilotino ti ha indicato della Valex a circa 65,00. ciao
__________________ Niente da più soddisfazione che portare a casa tutti i modelli interi |
09 novembre 05, 21:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2004 Residenza: Anagni(FR)
| Citazione:
rimediato il motore da una vecchia macchinetta per fare la pasta, credo che non dovrebbe essere molto difficile anche perche a me serve molto semplice ciao | |
10 novembre 05, 16:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Io ho rimediato un vecchio seghetto alternativo, gli ho fatto una cassettina di legno ed il piano in alluminio ed h ho portato l'interuttore fuori della scatola, poi ho montato il suddetto seghetto con la lama verso l'alto, facendo uscire la sola lama, per quest'ultima ho usato una di quelle lame più piccole delle normali. Funziona che è una meraviglia e non ho speso un centesimo, tutto da recupero, esclusa la lama.
|
10 novembre 05, 21:52 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2004 Residenza: Anagni(FR)
| Citazione:
| |
17 novembre 05, 19:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
|
Ragazzi .... con i seghetti alternativi occhio alle dita!!! Capita spesso di arrivarci molto vicino!!! Non so come funziona quella venduta da Jonathan, ma io ho una vecchia "vibro" della Aeropiccola che và a vibrazioni (nel senso che la lama è collegata ad una lastra di acciaio che vibra letteralmente attratta da un campo magnetico). Ci si possono appoggiare le dita che non succede nulla. Non provate a farlo con le alternative. E poi scusate.... meglio avere 100 euro in meno in tasca, ma tutte le falangi al loro posto!!!! Marco Serafini Riccione(RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." |
Bookmarks |
| |