|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2005 Residenza: Sabaudia
|
Salve a tutti, sto "combattendo" con dei motori step shinano STH-55D212 di cui non risultano informazioni in rete in quanto datati. Questi hanno 8 fili. Ho misurato con il tester e ho isolato le quattro bobine. Ho unito quattro fili delle bobine per formare il centrale e collegando gli altri quattro fili alla MM2001 (vorrei motorizzare la meccanica appena terminata per il taglio polistirolo) i motori non lavorano come dovrebbero..... ma alternano uno step a nord e uno a sud....!!! Premetto che la scheda funziona con altri stepper tipo PM55-048...... Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire come collegare questi motori? Grazie anticipatamente, Stefano. ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto: connesione manuale fili da seriale a usb | razor11 | Simulatori | 2 | 07 maggio 07 20:59 |
Aiuto collegamenti radio\servi | Matt D | Elimodellismo Principianti | 11 | 16 febbraio 07 17:02 |
aiuto collegamenti | danidiscus | Elimodellismo Principianti | 3 | 12 ottobre 06 22:37 |
Ho bisogno di aiuto per dei collegamenti | Cheffo | Elimodellismo in Generale | 2 | 01 giugno 05 00:13 |
Ho bisogno di aiuto per dei collegamenti | Cheffo | Elimodellismo in Generale | 2 | 28 maggio 05 13:26 |