23 settembre 09, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| BF109 x tga.
Bongiorno a tutti, vi chiedevo se qualcuno di voi avesse i file per una tga del BF109. Con autocad ancora sono una schiappa. Devo fare un regalo a un amico! Grazie a tutti. |
24 settembre 09, 19:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Facciamo Combat a SR Citazione:
la tua richiesta non mi é chiara..... ...di quali file hai bisogno ? Le ali, la fuso, i timoni, il pilotino, il carrello.....? O forse tutti insieme !!! E poi di che dimensioni lo vuoi fare il BF ? E poi che centra Autocad ? Per fare le ali con GMFC non serve altro che i file dat dei profili Non oso pensare a quale amico vuoi regalare il BF ..... sarà mica lo Stronca ??? ....... Guarda che a SR il Combat non viene un gran che !!! | |
25 settembre 09, 10:36 | #3 (permalink) Top |
|
Non è stronca! Stronca me lo spaccherebbe in testa Fra79, a lui voglio regalarlo, vorrei farlo elettrico. Mi servirebbero tutti i file. per le ali so come fare con gmfc, ma la fuso a tronconi? Penso che le dimensioni le posso gestire con Gmfc. Ci siamo visti qualche volta a SR? Secondo me a SR si può fare pss, quando pompa lo sai com'è. Magari non si può fare combat serio, ma qualche capocciata ce la possiamo dare Ciao |
25 settembre 09, 10:41 | #4 (permalink) Top |
|
Forse ho capito chi sei! Ci siamo visti una volta a sr, te avevi un poisson. Parlavi di una tga con stronca e alberto, e del tuo figliolo che ti volevae tradire con le macchinine rc Io avevo un EG e stavo collaudando un prototipo di tuttala...... non mi ricordo in che periodo eravamo. |
25 settembre 09, 23:31 | #5 (permalink) Top | |
| Caccia al pilota? Citazione:
L'EG me lo ricordo, ma il tutt'ala prorpio no ! Un vero peccato perché vado matto per i tutt'ala Anche del resto ti ricordi bene (ma per carità chimalo Poison, che se ti sente emme2 ..... ) In merito alla TGA sono ormai 10 anni che taglia poli... I file di una semi riproduzione da 1 metro di AA del BF109 li ho, ma solo della vista laterale della fuso e alcuni tagli di 'servizio' come lo scasso dell'ala in fuso e il taglio del piano di quota... Se ti va di provare a fare due tagli li allego in un file .zip, ma non mi chiedere come posizionare il poli o altro perché non lo ricordo più ! Spero di trovare presto il tempo per venire a SR, appena il Nord si fa sentire ... Ciao | |
26 settembre 09, 16:29 | #6 (permalink) Top |
|
Shhh non diciamo nulla, quella s mi è restata incastrata. Bene i tuttala mi fanno impazzire, sto dietro al sito di Simone nosi e ora che ho la tga..... Il tuttala in collaudo era un scintilla sempre di SN. Spero di esserci a Sr visto che da un pò di tempo sono latitante, ma voglio tornare alla grande. Vai ci si vede su appena incomincia a pompare. Graze 1000 per i file, è un buon inizio. Ciao |
26 settembre 09, 18:24 | #7 (permalink) Top | |
| Pompa o non pompa ? Citazione:
.... per pompare SR é già in attività con questa bora calda ! il problema é trovare il tempo per il pendio (almeno per me !) Ci vediamo su, magari con qualche tuttala .... | |
Bookmarks |
| |