07 settembre 09, 00:11 | #1 (permalink) Top |
User | vorrei costruirmi una macchia CNC
salve a tutti...è ormai da un pò di tempo che per la testa ma naviga una idea di farmi una macchina a controllo sia per il taglio del polistirolo che una piccola fresa.. però non riesco a trovare progetti e nemmeno nessuno che mi possa aiutare nella parte dell'elettronica e comendo via pc,(la parte meccanica è gia studiata) spero in un vostro aiuto che mi aiuti a realizzarla....grazie mille a tutti.....
|
07 settembre 09, 14:11 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Per le frese c'è l'ibarazzo della scelta, hai provato a guardare su CNC italia? Ciao | |
07 settembre 09, 21:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2007 Residenza: Milano
|
Ciao, che motori usi unipolari o bipolari? Voltaggio e amperaggio? Volendo realizzare una fresa simile ho trovato un'elettronica piuttosto semplice ma devo sapere che motori monti.
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
07 settembre 09, 22:33 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
iscriviti al forum di cncitalia, io me ne sono fatte 2, una tutta in legno, più per esperimento che altro e poi una definitiva in alluminio...ho imparato tutto da quel forum..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |