13 agosto 09, 10:05 | #1 (permalink) Top |
User | Ecco la mia TGA!!
ciaoooo !! Dopo la costruzione della cnc, ho detto: bene adesso mi manca la TGA. Quindi subito all'opera ! ho fatto la mm2001 bdx di daniel che funziona benissimo!! e adesso ho appena finito il progettino per la TGA, dopo avere preso spunto dalle vostre, che avete commentato nei post precedenti... vi posto alcuni screen-shot elettronica mm2001 danielxan motori Mae22 barra 12mm (un po grossina ma ne avevo gia...) materiale : plexiglass e compensato. si richiedono commenti e suggerimenti!!! ciaooo |
13 agosto 09, 10:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Ciao, sto iniziando anche io adesso (ho postato contemporaneamente) e il tuo disegno corrisponde ad una delle idee che avevo anche io. Mi chiedevo la tua scelta delle dimensioni come l'hai fatta? Cosa riesci a tagliare con quelle dimensioni, solo ali o anche fusoliere? Ciao Angelo |
13 agosto 09, 10:33 | #3 (permalink) Top | |
User | tga Citazione:
per le dimensioni ho dovuto tenere il blocchetto che si muove un po piu grosso di quello standard perche ho i motori piu grossi e se no non ci stavano sotto e mi toccava metterli in alto..( e il che non mi piaceva molto). per le corse, io dovrei tagliare maggiormente ali, quindi non ho fatto una corsa molto lunga orizzontale. dovrebbe essere sui 55cm di utile e quella verticale sui 40cm se taglio ali è anche troppo. comunque ad allungare gli assi e ad accorciarli ci vuole un secondo (nel disegno....) in caso volessi cambiare ideaa.. ciaoo | |
14 agosto 09, 00:30 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele Citazione:
| |
14 agosto 09, 16:13 | #5 (permalink) Top | |||
User | tga
ciao Daniele grazie per i consigli... Citazione:
Citazione:
Citazione:
grazie!!!! | |||
14 agosto 09, 22:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
si uso sia i piombi che l'archetto.in pratica per alcuni lavori uso i piombi per altri materiali e lavori uso l'archetto. esempio per tagli di pannelli alari fino ad un metro uso tranquillamente i piombi. per tagli di pannelli alari superiri al metro utilizzo l'archetto .per fusoliere e tagli alari a forte rastremazioni e cmq non superiori a 80cm utilizzo i piombi. il mio problema che utilizzo un filo leggermente armonico ed è un po rognoso nel tenderlo.non posso aumentare il peso dei piombi perché la mia meccanica ed i miei motori sono debolucci.mi sono dimenticato di consigliarti di acquistare se puoi il filo che vendono gli spagnoli. anzi se lo compri e vuoi dividere le spese contattami.ciao
|
Bookmarks |
| |