22 ottobre 09, 14:53 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a riga unica quindi forse la GGC non prevede l' uso di un display LCD a due rige e lo vede come un monoriga da 32 | |
23 ottobre 09, 01:50 | #52 (permalink) Top |
User |
Ok acquistata la Licenza USB subbito sotto GMFC è andato quindi aveva ragione DanielXan che anche se GMFC dava 23 giorni di prova in relta non andava Cmq analizzando costi e tempi di realizzazione devo ammettere che per poco più conviene sicuramente un modulo GGC rispetto a realizzare la PWM2001. E grazie a queste due schede fatte da DanielXan la interconessione è diventata ancora piu semplice e veloce Il timing a 20Khz e il displey LCD e la conessione USB hanno reso molto piu affidabile il feedback tra GMFC e Hardware sopratutto nella gestione temp Per la PWM2001 core e tastiera Prima che la smantello per recuperare i compo se ha qualcuno interessa mi contatti in PM che la do giusto al costo di recupero dei compo messi su Lele tutto testato tutto Ok quindi puoi condividere con i Francesi quest' esperienza Grazie adesso tocca alla Fresa cnc con il Colibri |
28 gennaio 11, 00:41 | #54 (permalink) Top |
User |
Ok GGC Usb arrivata ad occhio sembra come quella di due anni fa Anche dal soft ggcutility il Firmware sembra lostesso appena realizzo le schede d'interfaccia postate da Daniel in questo topic e monto il Display vi do conferma Cmq Ste Coliposte si prendo 23 dalla francia all' Italia pero sono vveloci 3gg ed è arrivata |
01 marzo 16, 23:31 | #55 (permalink) Top |
User |
DanielXan mi rinfreschi la memoria sto riassemblando tale modulo Non ricordo a cosa serve P4 e tutti gli altri a DX P2 P3 P5 P6 E nella foto vedo anche che non ho notato tale parte di componenti dal 2009 sono passati un po d'anni e non ricordo piu cosa erano Grazie |
Bookmarks |
| |