15 ottobre 09, 14:07 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vedo con il tester che non sono in liena al max mi restano le piazzole non utilizzare il PCB Ma se sono in linea me le trovo gia sul pcb | |
16 ottobre 09, 01:02 | #42 (permalink) Top |
User |
Ok modulo GGC arrivato Confermo non ci sono componenti sotto quindi niente optoisolatori Si montando il modulo GGC e dicendo al GMFC che si ha la GGC chiede una nuova licenza e inizia il conto dei 30gg Il connettore GG6208 parte dirattamente dal processore e poi va credo verso la parallela sembra passando per resistenze SMD ma meglio evitare conessioni dirette a rischio quindi si dobbiamo prendere step e dir direttaente dalla parallela A meno che non ci diano il PIN OUT |
16 ottobre 09, 14:28 | #43 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Il pin-out per ora mi sà che te lo scordi. Foto panoramica in perpendicolo, sopra e sotto in modo da veder le piste. Con l'ultima versione di GMFC hanno cambiato qualcosa nella verifica dell chiavi licenza, perchè fallisce, se installi la versione precedente invece effetua la registrazione e poi la tiene buona pure per la versione ultima.
__________________ Ciao. Daniele. |
21 ottobre 09, 19:35 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Domanda il timer V1 per la retroilluminazione che valore deve avere? Pero funziona solo con l' utility GGC da GMFC non va Attiva l' enable ma i motori non girano ancora non ho preso la licenza aggiuntiva da 25 ma mi dice che ho 24gg di prova quindi dovrebbe farmi girare i motori con GMFC 3.086 Ita esatto? | |
21 ottobre 09, 23:39 | #49 (permalink) Top | |
User | Ok adesso provo un appunto al volo predisponi le basette per fori fino a 4,5mm dato che i supporti adesivi hanno quel diametro solo in caso di viti si usa foro da 3mm inoltre sono troppo a bordo scheda e mi si sono rovinati tutti forando e quello centrale la vite è troppo vicina al connettore per il resto sembra tutto OK Citazione:
adesso ho provato su un altro pc e Gira :O | |
22 ottobre 09, 14:24 | #50 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Certo però che il display è gestito proprio male, doveva usare una riga sola mica andare a capo a metà, son proprio braccino corto sti franzosi display monoriga ma!!
__________________ Ciao. Daniele. |
Bookmarks |
| |