29 settembre 09, 23:49 | #11 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Citazione:
Credevo che in modalita GGC disabilitasse l' uscita dei segnali sulla parallela Citazione:
Citazione:
Sai che tipo di LCD USA se è standard hd44780 | ||||
30 settembre 09, 01:04 | #12 (permalink) Top |
User |
Savio, pinout connettori scheda essere presente STOP in primo post STOP In documentazione scheda STOP Spero tu capire mio iatliano "modalità straniero"...giuro che questa me la segno ! Ciao Lele P.S: Scusa se scherzo ma è più forte di me, e poi so che tu non ti offendi (non ti offendi, vero ? )
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
30 settembre 09, 01:07 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 ottobre 09, 01:59 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti è arrivata la mia mail di deucidazioni? Eventualeme mi decido e ho difficolta per ordinarla ma spero di no da corpaereo posso ricaricare a te e me la prendi tu x me | |
08 ottobre 09, 21:45 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Si tratta di una beta, non ho ancora ricontrollato la pedinatura, e comunque manca ancora la seconda parte per interfacciare i ponti H e finecorsa. Dop si può anche girargliela. P.S. certo che potevano anche sprecarsi con un display ad almeno 2 righe.
__________________ Ciao. Daniele. |
08 ottobre 09, 22:04 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dato che mi sono registrato sul sito e ha vari paesi eslcuso l' Italia Per adesso non hanno ancora risposto speriamo bene E si anche perche io ha una riga manco gli trovo ma credo che questo va bene uguale al max non usa la seconda riga esatto? http://www.tecnoimpiantielettronica....a.asp?id=28108 | |
Bookmarks |
| |