05 luglio 09, 14:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
| rimozione puleggia da motore passo passo
Ciao a tutti, qualche giorno fa mi sono recato in un centro assistenza Epson per stampanti e sono riuscito (grazie al titolare) a reperire una decina di stampanti ad aghi ormai in disuso. Risultato: dopo averle smontate (forse meglio dire distrutte ) sono riuscito ad estrarne un po di motori passo passo di diversi tipi e caratteristiche. Quesito: Tutti montano sull'asse motore una puleggia di metallo che vorrei rimuovere, ma non ho la più pallida idea di come si possa fare (a patto che si possa fare), come o cosa mi consigliate di fare? Ciao !! |
05 luglio 09, 16:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
scaldandole forse....
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
08 luglio 09, 10:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
non penso siano pulegge grandissime. Con una seghetto da ferro le tagli su un lato (dal bordo verso il centro), a taglio fatto le apri con un cacciavite e le sfili. Naturalmente do per scontato che non ti servano.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
Bookmarks |
| |