30 giugno 09, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| relazione tra camber e spessore profili ?
mi sapreste delucidare sulla relazione che vi è tra camber e spessore profilo nella finestra dei parametri di gmfc? vengo al dunque devo rifare un ala di un vecchio aliante .tale profilo è un clark y modificato . ho fatto decine di tagli ma non riesco ad avvicinarmi al profilo esistente per raccordarmi con la fusoliera.in pratica andando a toccare lo spessore mi cambia il camber e viceversa .non capisco che relazione vi è.vi ringrazio come sempre.
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
relazione tra elica motore e batterie!!!! | xandrea83x | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 05 novembre 08 15:00 |
Relazione tra frizione e carburazione! | newyork | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 16 agosto 08 18:06 |
Profili 2.0 come aumentare la percentuale dello spessore | fabionet31 | Aeromodellismo | 1 | 21 maggio 07 22:44 |
Domanda tecnica su profili con camber e spessore diversi fra radice e estremità | gmo78 | Aeromodellismo Alianti | 21 | 03 maggio 07 23:31 |
Relazione di equivalenza tra motori | effepi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 25 giugno 04 14:53 |