17 giugno 09, 16:47 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2009
| Citazione:
chi me la venduta e all'estero e on line penso che facciamo ben poco in questo momento sono in ufficio e quindi non ho la macchina a disposizione ci vorrebbe qualcuno che viene a casa mia x farla partire | |
17 giugno 09, 16:55 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi devi settare per bene i pin che usa la tua elettronica per il controllo dei motori.. e non conoscendola non si sa per esempio se sul pin 2 della parallela ci vuole il clok o l'abilitazione a muovere il motore della X.. quindi devi andar per tentativi con un motore per volta.. quando riesci a trovare quali sono i pin che comandano i motori.. allora spouoi provare ad aumentare il numero dei passi al secondo in modo da raggiungere la velocità massima... e' solo un'idea niente di che.. ma ho fatto cosi anche io quando non ricordavo piu la configurazione della macchina.. se invece il venditore riesce gia a dirti che sul pin 2 ce il motore X sul pin 3 c'e la direzione del motore X... ecc..ecc allora dovrebbe essere meno complicata... la faccenda..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
17 giugno 09, 17:12 | #23 (permalink) Top |
User |
On-Line se dai le giuste info qualcosa te l' assicuro si riesce a fare Intanto con una foto sia della meccanica che dell' elettronica magari riusciamo a caprie di cosa parliamo. Io Uso Emc2 e quindi su M3 non so aiutarti ma posso farti la config per Emc2 se il venditore di ha lasciato un minimo d' info su come è settata la macchina o magari vednedo le foto se è un elettronica nota manco serve. Ma una descizione piu minuziosa di cosa non riesci a fare sicuramete è d'aiuto a noi e ovviamente a te nella risoluzione del problema Purtroppo latani da me e a scarsi 180Km in questo perido sto incasinato seno sarei anche passato. Che mi viene in mente di tuoi compaesani che sanno qualcosa di cnc vi è Romeo Volpe e i suoi elettrici o magari vedi se sei anche tu un aereomodellista qualcuno che vola a Selciatella |
17 giugno 09, 17:31 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2009
| Citazione:
grazie provo a contattare il sig, romeo cordiali saluti Elio M. | |
Bookmarks |
| |