27 maggio 09, 01:21 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Il problema di quando si tagliuzza un arco è che andando a ricomporre una polilinea mi pare che profscan non consideri tutti i punti consecutivi e ti passa da un punto della curva ad uno in faccia per esempio creando una linea. Per ovviare a questo mi son fatto dare un lisp che riordina i punti in base... se avete pazienza riprovo a fare tutti i passaggi perché non ho più toccato l'argomento da mesi.. e prima devo chiedere al tizio perché il lisp non mi funziona più sul 2008
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
27 maggio 09, 23:51 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele Citazione:
| |
27 maggio 09, 23:52 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele Citazione:
| |
28 maggio 09, 00:02 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Provato. "Divide" crea una serie di x punti lungo la linea selezionata. Questi punti poi vanno collegati con una polinea e qui entra in gioco il lisp che mi avevano dato.... li ordina e crea un file con cui, aggiungendo all'inizio il comando poliline o casa per esso, ti crei la polilinea caricandolo come script. Devo dire che il comando boundary, che non conoscevo fa decisamente prima... C'è un bel però.... gli archi di cerchio rimangono tali e vanno discretizzati...ergo si torna al mio metodo... a meno che scan2dat non faccia il lavoro.... ma free non lo ho trovato in rete... e manco su canali alternativi mi pare... o quantomeno non mi funzionava...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
28 maggio 09, 02:27 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Utilitaire Scan2dat Ancora non riesco a capire quelli che ripassano le linee con "centinaia" di polilinee deve essere un lavoraccio. Non ricordo chi ha postato su questo forum quanto ho copiato e incollato ma se fai una ricerchina trovi sicuramente il tizio che ti può dare qualche delucidazione in più! Ciao | |
28 maggio 09, 10:07 | #16 (permalink) Top |
User |
ottimo 3d
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
28 maggio 09, 21:14 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A suo tempo non avevo trovato scan2dat,o almeno non mi funzionava e mi sono arrangiato diversamente....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 giugno 09, 23:23 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |