07 maggio 09, 08:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| chiusura polilinea help
non capisco dove sbaglio. non riesco a chiudere una polilinea, col comando edita polilineadi, una semplice deriva verticale in depron per favore mi potreste spiegare dove sbaglio ?
|
07 maggio 09, 08:47 | #2 (permalink) Top |
User |
purtroppo non ho il cad sul pc dell'ufficio... ma tu devi spostare la linea fino al punto di unione dell'altra linea?.. o devi tirare un'altra linea per chiudere l'attuale??..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 maggio 09, 15:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele ciao ivan la modifica fatta da te penso che va bene poi stasera provo. ho provato come dici tu a ricalcare il tutto con il comando polilinea ma non viene preciso pensavo ci fosse qualche altro sistema.cmq grazie sei gentilissimo.
|
07 maggio 09, 20:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2001
|
ti posso aiutare in autocad. per le polilinee, basta che le singole linee che vai ad editare siano spezzoni coincidenti. In caso contrario non le chiude nemmeno con _pedit Un'altra furbata è andare su proprietà selezionare la polilinea e spuntare la casella "polilinea chiusa" Conviene sempre crearle con direttamente e non editarle con altri comandi, ma se ci sono archi diventa una cosa difficile da disegnare. Altra soluzione può essere digitare il comando contorno e creare un contorno chiuso (su un layer ad hoc) da spezzoni di linee, poi cancellando le vecchie linee. Spero di essere stato esauriente.
__________________ ___________________________________ Velocità, quota, culo. Bisogna averne sempre due a piacere. |
Bookmarks |
| |