![]() |
chiusura polilinea help 1 Allegato/i non capisco dove sbaglio. non riesco a chiudere una polilinea, col comando edita polilineadi, una semplice deriva verticale in depron per favore mi potreste spiegare dove sbaglio ? |
purtroppo non ho il cad sul pc dell'ufficio... ma tu devi spostare la linea fino al punto di unione dell'altra linea?.. o devi tirare un'altra linea per chiudere l'attuale??.. |
info 1 Allegato/i Ciao Daniele a volte lo fa anche a me quando creo archi,per risolvere io ripasso tutto il tratto dell'arco con il comando polilinea e risolvo.Ti ho modificato il tuo file,vedi se è ok.:wink: |
daniele Citazione:
|
daniele Citazione:
|
info Daniele se ricalchi un pò alla volta viene super preciso.Io con questo sistema ho fatto molti aerei. |
ti posso aiutare in autocad. per le polilinee, basta che le singole linee che vai ad editare siano spezzoni coincidenti. In caso contrario non le chiude nemmeno con _pedit Un'altra furbata è andare su proprietà selezionare la polilinea e spuntare la casella "polilinea chiusa" Conviene sempre crearle con direttamente e non editarle con altri comandi, ma se ci sono archi diventa una cosa difficile da disegnare. Altra soluzione può essere digitare il comando contorno e creare un contorno chiuso (su un layer ad hoc) da spezzoni di linee, poi cancellando le vecchie linee. Spero di essere stato esauriente. |
1 Allegato/i ecco la deriva creata col comando contorno (in giallo) tempo dell'operazione < 2 sec. ciao |
daniele Citazione:
|
daniele Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002