![]() | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
vi prego | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Dato che anche io mi voglio cimentare sul taglio delle ali, è possibile avere maggiori chiarimenti? Quanti Ampere minimo servono per tagliare? Lo so che dipende dalla lunghezza del filo e dal tipo di filo, ma supponiamo che dobbiamo tagliare 80 cm con filo Ni-Cr. Dato che in giro ho trovato di tutto ... chi taglia con appena 2 A e chi dice che servono almeno 7A ... ![]()
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Mi sto incasinando.... ![]() Il dimmer che devo utilizzare all'ingresso del trasformatorre è di tipo capacitivo! Giusto? ![]()
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io mi sono fatto fare un trasformatore su misura e sul filo ho previsto 36V 10A che una volta radrizzati arrivano a circa 50V Poi sulla MM2001 ho sostituito l' integrato di serie con IRF 540 Ancora devo provare ma spero che sia tutto OK ma che elettronica usate? Perche usate un drimmer io regolo la tem tramite software con la MM2001 Unica cosa come detto ho cambiato il BUZ11 di seri con IRF 540 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema taglio continuo su fresa cnc | Harley | CNC e Stampanti 3D | 0 | 29 dicembre 07 16:27 |
cnc taglio ali | scervetto | CNC e Stampanti 3D | 0 | 25 settembre 07 23:38 |
problema taglio centina svuotata | il_Zott | CNC e Stampanti 3D | 11 | 17 maggio 07 22:40 |
taglio bec ma quale filo taglio? | comet | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 10 luglio 06 14:56 |
FAT 16 o 32 per taglio ali? | vpalone | CNC e Stampanti 3D | 3 | 21 aprile 05 23:50 |