![]() |
Il dimmer va sulla 220 |
Citazione:
|
Citazione:
vi prego |
Dato che anche io mi voglio cimentare sul taglio delle ali, è possibile avere maggiori chiarimenti? Quanti Ampere minimo servono per tagliare? Lo so che dipende dalla lunghezza del filo e dal tipo di filo, ma supponiamo che dobbiamo tagliare 80 cm con filo Ni-Cr. Dato che in giro ho trovato di tutto ... chi taglia con appena 2 A e chi dice che servono almeno 7A ... :angry: |
Citazione:
ciao! |
Mi sto incasinando.... :blink: Il dimmer che devo utilizzare all'ingresso del trasformatorre è di tipo capacitivo! Giusto? :) |
Ragazzi, io ho risolto tutto egregiamente utilizzando come alim il caricabatterie per auto ed il filo del phon!!! |
Citazione:
Io mi sono fatto fare un trasformatore su misura e sul filo ho previsto 36V 10A che una volta radrizzati arrivano a circa 50V Poi sulla MM2001 ho sostituito l' integrato di serie con IRF 540 Ancora devo provare ma spero che sia tutto OK ma che elettronica usate? Perche usate un drimmer io regolo la tem tramite software con la MM2001 Unica cosa come detto ho cambiato il BUZ11 di seri con IRF 540 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002