16 marzo 09, 18:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: provincia di Roma
| Taglio balsa CNC - zona Roma
Salve a tutti! Immagino che questa sia una richiesta piuttosto usuale, ma vi assicuro che utilizzando il tasto "cerca" non ho trovato info utili... Per modellismo e non solo avrei bisogno di sapere se esiste, in zona Roma, una ditta che effettui tagli con macchine CNC su progetto (io gli do il file, loro tagliano). Sia che io fornisca il materiale, sia che lo forniscano loro, è uguale... Ovviamente anche "tagliatori non professionisti" sono ben accetti! Sarò felice di ricompensare il loro lavoro (non ho bisogno di una precisione al micron). Se qualcuno di voi puo aiutarmi... Vi ringrazio! |
21 marzo 09, 14:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: provincia di Roma
|
No, in realtà non credo siano molti. Il lavoro è per un amico, quindi mi faccio dire più o meno quanti m2 di materiale è e poi ti contatto eventualmente in PM se è d'accordo, ok? Grazie per l'interessamento!
__________________ «Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiere, che entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.» L. da Vinci |
24 marzo 09, 15:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005
|
per ora c'è la supercnc a disposizione e tra un paio di mesi entra in funzione anche la ultrak. quindi in zona roma posso accettare lavoretti., sia in balsa che pvc o materie plastiche e anche in alluminio (solo taglio per ora e in seguito anche lavori complessi) |
01 aprile 09, 12:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2005
|
zona roma la supercnc è in zona axa casalpalocco mentre tra un paio di mesi entra in funzione la ultrak che è in zona prenestina altezza piazza ronchi. per lavoretti intendo tagli, fresate, scontornature e tutto quello che si riesce a fare con una cnc. la precisione è tra i 2 e i 5 millesimi nel solo taglio alla supercnc mentre alla ultrak sarà inferiore ad 2 millesimi per qualunque lavoro anche su alluminio. |
Bookmarks |
| |