| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| nuovo progetto aiuto
salve vorrei un consiglio , sapreste dirmi se è meglio convertire la mia bfw40e o venderla e costruirmi una cnc ? esistono kit per la bfw? potrei costruirlo io se si come? scusate ma approfitto della vostra competenza qualora non fosse conveniente potrei venderla e costruirmi una cnc mi linkereste un poco di prezzi ed info? vorrei fresare alluminio e balsa in 3d e mi servirebbe però un solo asse utile da 1000mm una macchina quindi stretta e lunga non mi interessa che l altro asse sia esagerato anche 300mm sono ottimi please helpme mandatemi se vi va una lista conponenti mecc. piu eletr per il primo ed il secondo progetto .. grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi anticipatamente ps uso googlesk. per disegnare ma poi come faccio a fresare? che programmi uso ? ..
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| Bookmarks |
| |