12 marzo 09, 22:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
| Collaborazione
Ciao a tutti, mi sono sentito di postare in questa sezione perchè credo sia la più attinente. In questo forum in molti condividiamo la passiamo per il modellismo, e in particolar modo qua (in questa sezione) per le cnc. La cnc è un sogno che per ora ho poche speranze di veder realizzato (lo studio porta via molto tempo... e devo laurearmi prima o poi :-) ) Ho una proposta da fare: io sono uno studente di ingegneria aerospaziale, conosco le basi della meccanica e soprattutto in questi anni ho imparato ad usare bene Solidworks (un programma CAD 3d che usiamo molto in ambito di progettazione) e il suo modulo SolidCam (un CAM). Ergo se a qualcuno serve, posso disegnarli i pezzi che li servono (magari qualcuno ha la cnc ma difficoltà a disegnare pezzi complicati al cad) e passarli direttamente il GCODE del percorso utensile. Questo ovviamente magari in cambio di una lavorazione piccolina piccolina in futuro Comunque metto a disposizione la mia conoscenza del suddetto programma, per fare pezzi o quant'altro! Quindi sentitevi liberi di farvi avanti per qualsiasi richiesta ciao
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
Bookmarks |
| |