![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
puoi usare la mm2001 e le varie versioni aggiornate gestite da emc2 con linux oppure mach3 su windwos emc2 è open mach3 senza licenza è limitato dal numero di righe.logicamente ne esistono anche altri.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Musano - Treviso
|
Grazie daniele, proverò scaricare mach3 dato che ho il win98 nel pc che gestisce la taglia poli, giusto x fare delle prove. Spero non sia tanto incasinato da settare, casomai mi farò risentire!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
no è semplice una volta istallato l'unica cosa che devi fare è cambiare lo stato dell'interruttore emerganza altrimenti non ti funziona niente.per il resto delle impostazioni non so dirti perchè nelk mio caso a funzionato tutto subito cmq in giro si trovano dei tutorial che spiegano tutto anche in italiano . io l'unico problema che ho avuto con mach 3 e stato quando ho istallato l'interfaccia italiana.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cosa faccio con una fresa cnc | elicottero78 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 78 | 23 gennaio 11 19:23 |
Fresa CNC con MM2001 | CUDICIO | CNC e Stampanti 3D | 0 | 27 novembre 08 23:36 |
E' possibile copiare un oggetto semplice con una CNC 3 assi? | galaeta | CNC e Stampanti 3D | 11 | 28 febbraio 08 15:16 |
Costruire una fusoliera con la fresa CNC | Daniele | CNC e Stampanti 3D | 3 | 21 agosto 07 18:20 |