09 marzo 09, 21:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: asia
| driver ?
io ho costruito non so quante schede per pilotare motori p/p ma ad essere sincero ho Buttato un sacco di soldi , stufo di insuccessi, ho preso dei gecko drive, pagati tanto ma valgono tanto, poi sono giunto ad un compromesso cinese, suggeritomi da una amica cinese , questi a vuoto sono riuscito a spingere i motore a 60 khz foll step, mentre i gecko sono dichiarati per 20 khz , qualcunaltro ha avuto esperienze con driever cinesi ? |
16 marzo 09, 20:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Beh, se almeno ci facessi vedere di quali driver stai parlando si potrebbe dare qualche rissposta. Io ho usato quelli venduti da Marchant Dice Ltd - Home - cnc machines ballscrew linear products ballscrews actuators bearing CNC e devo dire che vanno molto bene. Non so se sono cinesi ma ci scommetterei
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
Bookmarks |
| |