BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   andrà bene per la tga? (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/124242-andra-bene-per-la-tga.html)

daniele 1973 09 marzo 09 09:53

andrà bene per la tga?

Schmuckdraht, silbern, Rolle 23 m (DF4) su eBay.it Basteln, Hobby Künstlerbedarf, Möbel Wohnen

il_Zott 09 marzo 09 11:34

dice:
Nichel-free

quindi non credo.... visto che per la tga serve proprio un filo al nichel-cromo o anche uno in accio armonico....

daniele 1973 09 marzo 09 11:39

daniele

ti ringrazio .peccato che non vada bene sto filo mi stà facendo impazzire mi sono rimasti solo due spezzoni se rompo anche quelli sono fritto.

Scj 14 marzo 09 11:27

e perchè non ti prendi quello degli spagnoli? Lo uso da molto tempo e va benissimo (forse il migliore in assoluto). In un anno ne ho rotto solo uno perchè tirando via l' archetto mi si incastrato su un angolo del tavolo.
Fai la spesa una volta e poi se apposto per il resto della vita

daniele 1973 14 marzo 09 14:48

daniele

e na parola averlo ? ho avuto l'indirizzo dal mitico leo ho mandato 3mail e non mi hanno mai risposto? ma ...

lelelodigiani 16 marzo 09 23:26

MAQUELAR - Division Comercial

Ultima volta ricevuto in 8 giorni dall'ordine.

Ciao

Lele

P.S: E chi è LEO ?

daniele 1973 17 marzo 09 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da lelelodigiani (Messaggio 1410828)
MAQUELAR - Division Comercial

Ultima volta ricevuto in 8 giorni dall'ordine.

Ciao

Lele

P.S: E chi è LEO ?

adesso ci provo scusa per l'errore volevo abbreviare ed ho scritto leo e non lele

Scj 17 marzo 09 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da daniele 1973 (Messaggio 1406837)
e na parola averlo ? ho avuto l'indirizzo dal mitico leo ho mandato 3mail e non mi hanno mai risposto? ma ...

Ho avuto difficoltà anche io, avevo mandato la conferma d'ordine tramite la precedura del sito ma dopo qualche giorno ancora nulla. Ho quindi mandato loro una mail e mi avevano detto che non avevano ricevuto l' ordine. Ho combinato comunque tramite posta elettronica.
Pazienta un pò, a me dopo qualche giorno avevano risposto. Sono effettivamente un pò lentini ......

lelelodigiani 17 marzo 09 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da daniele 1973 (Messaggio 1411180)
adesso ci provo scusa per l'errore volevo abbreviare ed ho scritto leo e non lele

E scusa di cosa, pensavo parlassi di qualcuno che mie ra sfuggito !
Tra l'altro visto che siamo vicini una sera potremmo anche berci una birra insieme.

Ciao

Lele

daniele 1973 17 marzo 09 20:25

daniele

Citazione:

Originalmente inviato da lelelodigiani (Messaggio 1411479)
E scusa di cosa, pensavo parlassi di qualcuno che mie ra sfuggito !
Tra l'altro visto che siamo vicini una sera potremmo anche berci una birra insieme.

Ciao

Lele

sicuramente per me è un gran piacere conoscerti.posso chiederti dove voli di solito? ma per caso conosci carlo l'ottico ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002