![]() |
andrà bene per la tga? |
dice: Nichel-free quindi non credo.... visto che per la tga serve proprio un filo al nichel-cromo o anche uno in accio armonico.... |
daniele ti ringrazio .peccato che non vada bene sto filo mi stà facendo impazzire mi sono rimasti solo due spezzoni se rompo anche quelli sono fritto. |
e perchè non ti prendi quello degli spagnoli? Lo uso da molto tempo e va benissimo (forse il migliore in assoluto). In un anno ne ho rotto solo uno perchè tirando via l' archetto mi si incastrato su un angolo del tavolo. Fai la spesa una volta e poi se apposto per il resto della vita |
daniele e na parola averlo ? ho avuto l'indirizzo dal mitico leo ho mandato 3mail e non mi hanno mai risposto? ma ... |
MAQUELAR - Division Comercial Ultima volta ricevuto in 8 giorni dall'ordine. Ciao Lele P.S: E chi è LEO ? |
Citazione:
|
Citazione:
Pazienta un pò, a me dopo qualche giorno avevano risposto. Sono effettivamente un pò lentini ...... |
Citazione:
Tra l'altro visto che siamo vicini una sera potremmo anche berci una birra insieme. Ciao Lele |
daniele Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002