![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Profili in GMFC
Stavo tagliando i pianetti di uno Swift 1:5 e dopo aver tagliato ho notato che a video i tagli hanno un andamento strano ed incrocianoil profilo reale e la linea di ingresso non è in asse con il profilo.... tra l'altro anche se ho detto di centrare il tutto nel blocco rimane traslato.... Mi viene il sospetto che il NACA009 abbia problemi di coordinate.... possibile? Tra l'altro volevo tagliare con l'MM009 ma se lo provo a inserire prima come profilo di radice e poi come estremità GMFC va in crash... Allego immagine e profili zippati..... ![]() Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Dimenticavo la foto della bimba che attende impaziente di essere messa al lavoro.... ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Giorgio, un'idea ce l'ho. Per favore posti il file e la versione di GMFC che stai usando ? Me l'hai già detto ma non me lo ricordo. Bella la bimba, già nella sua stanza ! Grazie ancora per la pizza. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Quale file ti posto?Il file del pannello di GMFC? La versione mi pare sia la .85; ho scritto anche a Gilles ma non mi ha ancora risposto. Per i due Pino non ti rispondo neanche... ti dovrei fare l'abbonamento.... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2003 Residenza: Genova Isoverde
|
Bella macchina, ci vedo bene un 4° asse su quel piano, sicuramente lo starai cercando. Complimenti.
__________________ Il sapere e la ragione parlano il torto e l'ignoranza urlano. ------------------------------------------------------------ Buon volo a tutti Ciao Enrico www.gsst.it www.cncitalia.net |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Nel dubbio ecco il file .cnc.....
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
gmfc pe | Gabry88 | CNC e Stampanti 3D | 22 | 12 febbraio 09 04:47 |
Profili 2 e GMFC Pro | PATO65 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 25 ottobre 08 19:11 |
Profili 2:come fare backup di profili e pannelli alari | Valerioraptor | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 02 settembre 08 22:37 |
gmfc it-en | ozner | CNC e Stampanti 3D | 1 | 05 novembre 07 01:14 |
gmfc | Mach .99 | CNC e Stampanti 3D | 11 | 11 ottobre 07 09:47 |