![]() |
Software Taglio Poli Mi approssimo a costruire la mia prima cnc taglio poli, quale software usare e, sono gratis o da acquistare? grazie |
per la TGA si usa quasi esclusivamente GMFC Pro, non e' gratuito, anche se ne esiste una versione limitata ad uso gratuito... lo trovi qui.. GMFC PE & PRO - Build your personnal CNC machine for cutting wings from polystyrene foam |
Citazione:
come mai si usa per lo più questo, foamworks non è adatto alla MM2001? |
Citazione:
non saprei forse perchè e' poco conosciuto.. a parte che guardando sul sito di foamworks.. mi pare che loro offrano un servizio di taglio ali.. non un software.. in pratica te le tagliano loro.. |
Citazione:
Che tu sai ci sono anche per GMFC? sul sito non kle trovo |
Citazione:
|
Citazione:
|
|
Citazione:
|
qualcuno usa anche questo Jedicut : Free CNC software for aircraft model making , io l'ho scoperto troppo tardi (avevo appena acquistato la licenza per gmfc :( )...se vuoi provarlo è totalmente gratuito quindi tentar non costa nulla. Poi daniel ha sviluppato l'interfaccia mm2001-usb che funziona appunto solo su jedi e non su gmfc. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002