|
![]() | #1 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque non è complicatissima, la parte lunga è quelle di ricalcare tutto a manina con autocad e la polilinea, dopo i passaggi con profscan sono velocissimi. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2008
|
Io ragazzi se vi può interessare faccio un passaggino in più, ma che mi risparmia del lavoro in Autocad. Praticamente disegno tutto quello che mi serve in Autocad, (polilinee, archi, cerchi....) lo salvo in dwg... ...lo apro con Artcam (ho anche una fresa 3d) e lo esporto in dxf. Artcam si arrangia a convertire tutte le "curve" in linee spezzate e quindi mi fa risparmiare tempo prezioso ! Poi naturalmente Profscan.... e se serve Enchantillonage ! Ognuno naturalmente ha le sue tecniche ! Buona giornata! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: RA
|
C'è una guida interessante e semplice sul barone nella sezione "articoli/macchina cnc". E' indicata per chi deve tagliare fusoliere e spiega come usare Enchantillonage. Per le ali il modo piu semplice è scaricare i file in .dat dall'archivio di profili2 e sono gia pronti da caricare su GMFC |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come si setta V e V/2 in GMFC | gattodistrada | CNC e Stampanti 3D | 12 | 21 dicembre 07 13:16 |
gmfc it-en | ozner | CNC e Stampanti 3D | 1 | 05 novembre 07 00:14 |
Dubbi su GMFC... | fabionet31 | CNC e Stampanti 3D | 4 | 27 ottobre 07 18:08 |
gmfc | Mach .99 | CNC e Stampanti 3D | 11 | 11 ottobre 07 08:47 |