|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2004 Residenza: Mirandola
| Dove trovo i motori passo passo ?? ![]() Salve sono un nuovo utente,chiedevo dove potrei trovare dei motori pap che vadano bene per la fresatrice ,-) Vicino a casa mia c'e' un rottamaio che tratta di tutto dalle patate ai tir e tutto quello che contiene ferro,rame,ecc.. Ora mi faccio una domanda,ma da dove saltano fuori i pap che troviamo nelle fiere usati ???? Ci sara' una categoria di macchinari dove vengono montati...?? Comunque in giro li ho trovati nuovi a Solo.........58 euro !!hazzzz.(diciamo) qualcuno ne ha a un buon prezzo.. Domenica c'e' la fiera a Como,peccato troppo lontano da Modena.... Chi mi puo' aiutare ...tanx Beppe |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dove trovo motori passo passo in Italia? | Andrea666 | CNC e Stampanti 3D | 23 | 07 marzo 07 12:07 |
Mdrive, Motori passo passo SPECIALI | claudio476 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 02 settembre 05 12:39 |
info sito x motori passo passo | femo | CNC e Stampanti 3D | 4 | 23 febbraio 05 11:49 |
Airpax Motori Passo Passo (x MM2001) | Iceman | CNC e Stampanti 3D | 1 | 31 gennaio 05 11:12 |
AZIONAMENTI ELETTRICI CON MOTORI PASSO-PASSO | TTnero | CNC e Stampanti 3D | 1 | 22 novembre 04 01:20 |