09 gennaio 09, 16:17 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Ditta cnc.... Delta macchine fresatrici , pantografi e torni a controllo numerico taglio laser e taglio plasma cnc prototipazione rapida tornio cnc fresatrice cnc fresatrici cnc pantografo cnc pantografi a controllo numerico accessori per macchine utensili centro Son davvero così fiscali come dicono nelle condizioni di vendita? Nessuno è riuscito a comprarci qualcosa senza avere un'officina di precisione (comprovandolo con visura camerale) con fatturato annuo di 50000 euro e facendo un ordine minimo di 100 euro? Peccato, avevano tanti begli accessori a poco costo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 gennaio 09, 17:07 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Errata corrige..... gli euri di ordine minimo sono 1000....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 gennaio 09, 17:51 | #3 (permalink) Top |
User |
si loro se non fai un'ordine minimo di quella cifra non ti invian ninte ai già guardato mjcnc? peter
__________________ http://pbrcpassion.altervista.org/index.html |
09 gennaio 09, 17:54 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Si, ma tanti accessori da mettere sulla fresa non li hanno... ferma pezzi, squadrette varie, comparatori...
09 gennaio 09, 18:04 | #5 (permalink) Top |
User |
io mi rifornisco per queste cose da un rivenditore di utensili di vario genere e di materiali variiicome aluminio ottone rame di tutto insomma. dovresti andare in un negozio se c'è dalle tue parti di utensileria non ferramente,poi dopo naturalmente fa anche da ferramente...
09 gennaio 09, 18:06 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho riguardato. Il kit ferma pezzi c'è. Il comparatore costa un botto e volevo anche quello orizzontale. Le varie squadrette con cappello rettificate non le hanno... come non ho visto una bella morsa rettificata....
09 gennaio 09, 18:07 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 gennaio 09, 18:16 | #8 (permalink) Top |
User |
se non ti scoccia mandami una lista di quello che ti serve tramite mp sento il mio fornitore si sa mai che mi fa un pò di sconto o già mi fa dei buoni prezzi...
09 gennaio 09, 20:17 | #9 (permalink) Top |
UserPlus | Riordino un po' le idee e poi tiscrivo... in caso faccio riferimento al sito Infodelta così ci sono le immagini e ci capiamo...
09 gennaio 09, 21:32 | #10 (permalink) Top |
User |
ok dai attendo! peter
Bookmarks |
| |