07 gennaio 09, 13:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Chi può fresare lunghi pezzi di MDF?
Vorrei fresare dei pezzi di MDF larghi circa 30 cm e lunghi 200 cm. Ho cercato un pò in giro ma non trovo nessuno in grado di arrivare a queste dimensioni. Consigli?
__________________ Visita il mio sito! |
07 gennaio 09, 13:34 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cavolo, la lunghezza non e' da poco... Non riesci a farli componibili in modo da poterli fare piu' corti (io arrivo a 1000 mm max) magari con un bell'incastro ?? PS: Ma che ci devi fare ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
07 gennaio 09, 13:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Denis, ci sentiamo per msn?
__________________ Visita il mio sito! | |
19 gennaio 09, 18:37 | #4 (permalink) Top |
Guest
| Io posso ho un pantografo con tavola lunga 240....
Mi sono presentato da poco.... Sono di Salerno..... Posso fare inoltre qualunque altro tipo di lavorazione..... Ho un centro di lavoro e un tornio a controllo...otre il pantografo che monta anche la testa plasma.. la mia mail. daniele.gsh@tiscali.it msn daniele.ty@hotmail.it |
Bookmarks |
| |