30 dicembre 08, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Bari
| Scheda controllo motori passo-passo
Salve a tutti, vorrei acquistare una scheda già bella e pronta all'uso per pilotare almeno 4 motori passo-passo, volendo realizzare e controllare con la stessa elettronica una fresa cnc e una macchina per il taglio ali. Qualcuno può consigliarmi cosa acquistare, da chi e a che prezzo? Grazie Saluti Saverio |
31 dicembre 08, 10:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004
| scheda
io per la mia cnc ho preso la scheda della cre-elettronica da 2 amper e comanda 3 motori con la possibilità di aggiungerci il 4 motore ma per maggiori informazioni puoi chiedere a domenico della cre-elettronica.com che è una persona molto disponibile io la scheda completa con alimentatore e cavo di collegamento pc lo pagata 150 euro con la spedizione ciao auguri di buon anno menu questo è il sito |
02 gennaio 09, 09:51 | #4 (permalink) Top |
|
Cosa ne pensate di questa scheda trovata su ebay per controllare 5 assi? Il prezzo mi sembra ragionevole: 5-AXIS CNC DRIVER BOARD 4 STEPPER MOTOR ROUTER,MILL 3 3 su eBay.it Industrial Automation, Control, Electrical Test Equipment, Business Industrial Una domanda, ma tutte le schede che si trovano in commercio sarebbero in linea di massima compatibili con gran parte dei software CAM presenti in giro? Grazie Saverio |
02 gennaio 09, 10:15 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho formulato male la domanda, per la compatibilità il mio dubbio è sui programmi di controllo fresa (e non sul CAM), ovvero se in generale le schede in commercio sono compatibili con gran parte sei software di gestione, tipo DeskNC, KCam4, Mach2, TurboCNC ecc. | |
Bookmarks |
| |