![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Guide lineari e viti trapezie
Ho visto in giro qualche consiglio per le guide lineari e viti trapezie.... Dove si trovano a poco? Sapete per caso come lavorano le guide in Drylin di RS, oltre ai pattini (barra scorrevole)ci sono dei cuscinetti lineari...? Componenti meccanici | Cuscinetti e tenute | Barre e guide lineari Nei data sheet non ho visto tolleranze e giochi.... E ancora: si diceva che le boccole per le viti trapezie meglio non usare le boccole in teflon..... cosa usare e dove si trovano? Ho già guardato Mjcnc.... ma volevo qualcosa di più economico, considerato che è per una tga ma non voglio robaccia tipo guide per cassetti.... Ah.... cercavo anche dei profilati vagamente rettificati per eventualmente farci scorrere sopra un carrello autocostruito.... Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
ciao bello non so quanto siano economici , ma puoi guardare qua ![]() guide lineari, guide lineari skf, skf guarda tutta la sezione "sistemi lineari" ha proprio tutto dalle chiocciole alle barre ...
__________________ Andrea G.S.S.T. Ultima modifica di torniketto : 27 dicembre 08 alle ore 23:35 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
CIao e grazie e già che ci sono auguri! Avevo già visto quel sito ma mi pare che manchi l'elemento fondamentale... il listino prezzi!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
guide lineari da 15 o 20mm | peppeleo300601 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 15 dicembre 07 21:27 |
Guide a ricircolo di sfere | thom33it | CNC e Stampanti 3D | 4 | 02 agosto 07 23:31 |
servi lineari | zazza | Aeromodellismo Principianti | 6 | 25 aprile 06 12:23 |
guide lineari | nilo | CNC e Stampanti 3D | 16 | 13 febbraio 05 19:47 |