29 marzo 04, 19:26 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Non so a Roma, ma io nella mia città ero andato da un venditore di materiale elettrico e avevo chiesto una resistenza per phon. La trovi(tovavi) di vari diametri a seconda della potenza. Per svolgerla è sufficente infilarci dentro un tondino e fissare questo su di una morsa. Prendere un' estremo della resistenza con un paio di pinze e...tirare. Voilà, ecco il filo bello e rettilineo. Ciao. |
30 marzo 04, 13:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2003 Residenza: Rm
|
A Roma io l'ho trovato in un negozio di modellismo l'Aquilotto in Viale regina margherita 240. Non mi ricordo il prezzo al metro, mi ricordo pero' che è un po' caro., forse perchè è un negozio di moellismo e non di materiale elettrico. Ciao Rsky |
30 marzo 04, 15:52 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Io il primo pezzo me lo sono fatto regalare dove compravo il polistirolo, poi ho comprato un rocchetto durante una fiera dell'elettronica.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 maggio 04, 11:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2003 Residenza: Roma
| filo a roma per tutti
Ciao Daniele . Ti do un indirizzo favoloso, dove potrai trovare il filo al ni-cr di svariate misure. Premetto che secondo me il NI-CR è il miglio filo in assoluto, io l'ho usato per la mia macchina meccanica. è duraturo, ha un basso coefficiente dilatativo resiste bene qalle alte temperature ed è molto robusto alla trazione. Si tratta di un artigiano che produce resistenze. Sig. Maurizio Rondinelli Via Monte gallo 26 tel 06 636743. fammi sapere se ti sei trovato bene. Ciao Valter. P.S. visto che anch'io sono a Roma e che tu hai finito con successo la tua macchina posso contattarti privatamente? |
Bookmarks |
| |