18 dicembre 08, 09:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Nuova CNC
Salve ragazzi... mi sono comprato l'elettronica completo di motori e cavo pc.......!!! e dovrebbe arrivare fra 3 giorni!!.... eh eh poi mi diletterò nella costruzione della parte meccanica!!! lo scopo è quello di creare nuovi modelli in balsa!!.... a giorni vi posterò le foto che man mano costruirò la macchina... spero di condividere con voi consigli... a presto!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
29 dicembre 08, 14:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006
| cnc
Ciao ho visto che ci sei anche tu mi fa piacere allora io sto cominciando adesso ad usare la fresa ho già fatto la prima prova, ed è stupenda bellissimo sia come lavora che come si muove. Ma ancora sono alle prime armi ho ancora tanto da impare dopodichè comincerò a tagliare le prime centine speriamo bene. Spero che qualcuno ci possa aiutare a esprimerci meglio sull'approfondimento. A presto a dimenticavo la macchina e di Ferdi e posso dire che e ben fatta e...... niente non ho parole, per me e la migliore. Ciao |
30 dicembre 08, 10:01 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
finalmente fra poche ore avrò in mano il kit elettronica....!!!! Nel frattempo ho già comprato la barra filettata M8, dei cuscinetti, dei bulloni autobloccanti..... guide scorrevoli a mio aviso abbastanza buoni ed economici.... a giorni mi procuro il multistrato marino.... e all'operaa...... eheh certo non sarà ultra preciso e veloce.... ma per lavoretti di balsa è per me è ottima.... eh eh a presto....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
30 dicembre 08, 10:41 | #4 (permalink) Top |
|