05 gennaio 09, 12:22 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006
|
Ciao Daniele infatti li ho ridotti ma quando carico non si vede niente sull'anteprima nessuna foto mi risponde nel quadro allega lies "Estensioni file valide: asf avi bmp doc dwg dxf gif jpe jpeg jpg kmz mov pdf png psd rar txt wmf wmv zip"" spero che mi potete aiutare grazie Ciao |
05 gennaio 09, 18:00 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Non è difficile basta rispettare i parametri, nella finestra di "Gestione allegati" schegli il file da caricare da "Carica file dal tuo PC" poi clicchi su "Carica". I parametri li hai elencati sotto, per ogni tipo di file hai un limite in Kb, se è un'immagine hai anche un limite in pixel in altezza e larghezza. Se continua a non caricarlo può darsi che non gradisca i metadata della macchina fotografica, allora aprilo con un programma di fotoritocco e salvalo con altro nome. Ciao.
__________________ Ciao. Daniele. Ultima modifica di Danielxan : 05 gennaio 09 alle ore 18:07 |
05 gennaio 09, 18:10 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
P.S. Ho fatto due prove se l'estensione non è tra quelle elencate dice "Formato di file non valido" se superi le dimensioni max in pixel dice che hai superato le dimensioni massime e ti dice quali sono. Probabilmente il formato del file è strano, prova ad aprirlo con il paint e salvalo in jpeg.
__________________ Ciao. Daniele. |
10 gennaio 09, 10:48 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Resoconto.... la parte elettronica completa che è arrivata... 120 euro le guide, le boccole in ottone, la barra filettata in acciaio M8 25 euro Mdf già tagliato a regola d'arte dal fornitore stesso su mie misure 32 euro Viti angoli in metallo... piedini e varie minuterie 10 euro A giorni comincerò il montaggio..... e speriamo bene!!!! Si prevede superficie di lavoro sui 90x70.... prevalentemente lavoro la balsa e compesato!!! a giorni vi posterò le foto e ovviamente spero che scambiamo consigli.... a presto
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
12 gennaio 09, 10:10 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le guide ho utilizzato quelle su cuscinetti per cassetti... ma robusti e senza eccessivo gioco.....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
18 ottobre 09, 14:12 | #18 (permalink) Top |
|
Ragazzi dopo tanto tempo mi faccio risentire in questo post.... dopo l'esperienza della cnc in mdf ho comprato un'elettronica migliore e più potente e fatto costruire da una ditta la cnc tutta in alluminio e ferro ho una superfice di lavoro un metro per l'asse X e 55 centimetri per la Y infine per la z circa 25 centimetri.... è ottima con una spesa definirei ottima tutto completo solo 1200 euro, forte precisa ed affidabile!!! a breve vi posto le foto!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
19 ottobre 09, 17:41 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
aspetta... io sto cercando di farmi un CNC da quando ho 16 anni... ho iniziato l'anno scorso a sperperare soldi... e tu con 300 euro hai finito? io solo di elettronica ho speso 250 euro! di motori 30 euro (sono motori diciamo cessi che poi col tempo sostituirò ma che per l'inizio vanno bene) di guide e boccole ho speso 130 euro! mi mancano alimentatore (circa 50 euro) tpn e chiocciole (circa 120euro) piu materiale per la struttura... con tutta l'elettronica che ho ecc ecc tu con 50euro hai risolto la vita... mi linki chi e che ti ha fatto la struttura in mdf? grazie! |
Bookmarks |
| |