![]() | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
| Citazione:
Poi ho modificato l'anello dell'emergenza per renderlo più sicuro in caso di guasto. La sequenza giusta è: Pin 1 => Non Connesso Pin 2 => Step X Pin 3 => Dir X Pin 4 => Step Y Pin 5 => Dir Y Pin 6 => Step Z Pin 7 => Dir Z Pin 8 => Half/Full Pin 9 => Enable Pin 10 => Finecorsa X Pin 11 => Finecorsa Y Pin 12 => Finecorsa Z Pin 13 => Non Connesso Pin 14 => Non Connesso Pin 15 => Emergenza Pin 16 => Non Connesso Pin 17 => Non Connesso Pin 18 - 25 => GND Se trovate errori anche sul pcb segnalatemeli, grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Leggenda pin LPT: Pin 1 => N.C. Pin 2 => Dir X Pin 3 => Step X Pin 4 => Dir Y Pin 5 => Step Y Pin 6 => Dir Z Pin 7 => Step Z Pin 8 => Dir A Pin 9 => Step A Pin 10 => Finecorsa A Pin 11 => Finecorsa Z Pin 12 => Finecorsa Y Pin 13 => Finecorsa X Pin 14 => Rele 1 Pin 15 => Emergenza Pin 16 => Rele 2 Pin 17 => Enable Pin 18 - 25 => GND I finecorsa e l'emergenza sono attivo alto con contatti N.C. o attivo basso con contatti N.O. I relè e l'enable sono attivo alto | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
| Citazione:
![]() @calderaro si tratta di prototipo fatto solo su carta, modifiche importanti non dovrebbero essercene più, al limite il sacco dello sporco. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: roma
| vorrei un informazione
intanto mi presento sono marcopiccolo vi ossevo da parecchio in silenzio come ospite ma volevo un informazione quale delle schede cnc di danielxan usare per questi motori 55sim-25dab-1 /7,5deg 36hom non trovo datasheet qulcuno li conosce hanno 5 fili .complimenti a tutti sop a daniel siete affiatati mi sorprende non vedo competizione come in altri siti e se vi mettete allo stesso tavolino e chi vi ferma ce' rischio di inventare una super cnc ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: roma
| vorrei un informazione
intanto mi presento sono marcopiccolo vi ossevo da parecchio in silenzio come ospite ma volevo un informazione quale delle schede cnc di danielxan usare per questi motori 55sim-25dab-1 /7,5deg 36hom non trovo datasheet qulcuno li conosce hanno 5 fili .complimenti a tutti sop a daniel siete affiatati mi sorprende non vedo competizione come in altri siti e se vi mettete allo stesso tavolino e chi vi ferma ce' rischio di inventare una super cnc ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale elica per il mio Moto Veleggiatore Chimera? | AlexxZeta | Aeromodellismo Alianti | 21 | 18 aprile 08 15:44 |
Combat Elettrico: chimera o realtà? | aardvark | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 14 dicembre 06 19:14 |
Combat Elettrico: chimera o realtà? | aardvark | Categoria Rc-Combat | 3 | 14 dicembre 06 14:18 |